Pubblicato da Michel Cognon il set 10, 2011 in Bug/Fix , Firmware , Hacks and Mods , News | 18 commenti

Eccoci qua, MIUI 1.9.9 Italian Pack #1 è pronto per il download e l’installazione, come per le ultime release anche questa settimana avverrà un rilascio graduale, terminale dopo terminale, fino alla copertura totale dei soliti device. Segnaliamo subito questo dettaglio in modo tale da evitare preoccupazioni agli utenti che non vedono subito disponibile il pack per il loro device.
In questa versione 1.9.9 è stato risolto, come previsto, il bug della luminosità automatica che affliggeva la precedente versione 1.9.2, inoltre sono state apportate alcune modifiche nella gestione dei permessi Root , che inizialmente potrebbero disorientare un po’ ma in realtà basterà andare nelle impostazioni di Superuser ed abilitare la concessione dei permessi. Questo cambiamento è stato apportato chiaramente per aumentare la sicurezza ed evitare che applicazioni malevole acquisiscano i permessi di Root e danneggino il nostro sistema.
Un’altra novità è l’inserimento del nostro pack di MiTalk in italiano , l’applicazione di IM/social di Xiaomi la cui traduzione è completamente a cura di MIUI Italia. Ottimizzeremo MiTalk mano a mano (traduzione stringhe cinesi lato server, FC messaggio audio e varie ottimizzazioni) anche grazie al contatto diretto con il team di sviluppo ma già da questa prima release l’ adattamento permetterà un’ utilizzo soddisfacente.
Per tutti gli altri cambiamenti della ROM vi consiglio di leggere il changelog nella pagina Download, all’interno di MIUI ROM Downloader o nell’articolo di pubblicazione di MIUI 1.9.9.
Per il download potete fare riferimento come sempre alla pagina MIUI ROMS + Italian Pack oppure utilizzare l’ applicazione MIUI ROM Downloader .
Vi ricordiamo come sempre che potete seguire gli sviluppi degli Italian Pack e tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia , anche grazie alla Pagina Facebook e l’account Twitter . Adesso passiamo ai fatti.

Per l’installazione della ROM e dell’Italian Pack potete fare riferimento al procedimento riportato di seguito, è estremamente importante seguire la sequenza delle installazioni come riportato
Nota 1 : vi ricordiamo che per la maggior parte dei file è indicato un singolo link ma ognuno converge verso la pagina MIUI ROMS + Italian Pack dove troverete molti dei file necessari ed i changelogs, sia dell anuova versione della ROM che dell’ ultimo Italian Pack
Source: